Relook Design

Per richiedere il servizio di Relook Design sarà sufficiente compilare il modulo di richiesta ed inviare tutta la documentazione richiesta, ricorda che maggiori informazioni sarai in grado di darmi e più esaustivo sarà il progetto realizzato per esaudire le tue esigenze. Appena ricevuta la richiesta, provvederò ad esaminarla ed a inviarti una email di accettazione dell’incarico contente anche il link al quale potrai provvedere al pagamento dell’ acconto del servizio. Entro 15 giorni terminerò il progetto e ti invierò una seconda email nella quale sarà presente il link per provvedere al pagamento del saldo del servizio e, in automatico, potrai subito scaricare il progetto definitivo.
Per qualsiasi altra informazioni puoi leggere la pagina:

 

 

 

 

 

 

 

 
*Tutti i prezzi sono iva inclusa.

Il progetto finale sarà composto da:

  1. la pianta del progetto realizzato
  2. la relazione dettagliata del progetto
  3. un’ ora di conversazione tramite Skype per avere delucidazioni sul progetto e rispondere alle tue domande.

Il servizio di Relook Design ti permette di rinnovare, rinfrescare, cambiare radicalmente la tua casa o il tuo ufficio, rendendolo più nuovo, accogliente e armonioso.

Il servizio di Relook Design è in grado di creare ambienti completamente diversi studiando gli spazi a disposizione ed ottimizzandoli, ma avendo sempre cura di mantenere i mobili o gli accessori a te cari e dando loro una nuova vita. Niente si butta e tutto si ricrea, questo è il motto del Relook Design.