Home Staging

Per richiedere il servizio di Home Staging sarà sufficiente compilare il modulo di richiesta ed inviare tutta la documentazione richiesta, ricorda che maggiori informazioni sarai in grado di darmi e più esaustivo sarà il progetto realizzato per esaudire le tue esigenze. Appena ricevuta la richiesta, provvederò ad esaminarla ed a inviarti una email di accettazione dell’incarico contente anche il link al quale potrai provvedere al pagamento dell’ acconto del servizio. Entro 15 giorni terminerò il progetto e ti invierò una seconda email nella quale sarà presente il link per provvedere al pagamento del saldo del servizio e, in automatico, potrai subito scaricare il progetto definitivo.
Per qualsiasi altra informazioni puoi leggere la pagina:

 

 

 

 

 

 
*Tutti i prezzi sono iva inclusa.

Il progetto finale sarà composto da:

  1. la pianta del progetto realizzato
  2. le immagini indicative dei mobili che potrai acquistare
  3. la relazione dettagliata del progetto
  4. un’ ora di conversazione tramite Skype per avere delucidazioni sul progetto e rispondere alle tue domande.

Il servizio di Home Staging si occupa di consulenza e/o progettazione in grado di unire l’ Interior Design con il Marketing e la Fotografia, permettendo quindi di ottenere una incisiva valorizzazione dell’ immobile che vuoi vendere o affittare. E’ infatti risaputo che la prima impressione è decisiva quando si vuole vendere o affittare un immobile, quindi il servizio di Home Staging è in grado di dare un nuovo aspetto all’ appartamento impressionando quindi positivamente i possibili acquirenti o locatari.

Il servizio di Home Staging è indicato ai proprietari di immobili, arredati o vuoti, che vogliono immettere il loro immobile nel mercato per venderlo od affittarlo, oppure ai proprietari di Agenzie Immobiliari che vogliono fornire un servizio unico e distintivo alla loro clientela ed infine alle Imprese Edili che vogliono accelerare i tempi delle compravendite e distinguersi dai loro concorrenti.